#iorestoacasa

#iorestoacasa

Comunico che la LILT Caltanissetta, di concerto con tutte le Associazioni LILT d’Italia, ha sospeso tutte le attività ambulatoriali nel rispetto dei DPCM e delle raccomandazioni, pervenute dal Ministero della Salute, per il contrasto ed il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19 e valide fino al 25 marzo.
Crediamo che attuare un comportamento responsabile, a tutela dei nostri volontari, medici e fruitori dei servizi di prevenzione, possa dare un segnale a tutti i cittadini e possa fare la differenza in un momento veramente difficile che impone grande assunzione di responsabilità.
Un segnale di responsabilità alla popolazione che guarda alla LILT come un esempio di sanità pubblica, aumentando la credibilità del sistema sanitario nazionale nel suo complesso e di univocità del messaggio con senso di responsabilità e di senso civico.
Sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione della riapertura delle attività a seguito di prossime determinazioni ministeriali.

IL PRESIDENTE
Aldo Amico